Chi è MarketingVet.it

Ciao a tutti,
sono il Dott. Bartolomeo Borgarello, Medico Veterinario, laureato oramai da troppi anni per dedicarsi solamente all'aspetto clinico della professione. Nel corso degli anni ho compreso che la QUALITA' delle nostre prestazioni professionali sono strettamente legate alla salute economica delle nostre strutture. Strutture a bassa redditività non posso permettersi quell'aggiornamento culturale e strutturale necessario a fornire prestazioni deontologicamente ineccepibili.
Nel corso degli anni ho visto evolversi una professione, la nostra, stretta tra divieti, indicazioni e sensi unici ad un ritmo troppo veloce perché la categoria potesse seguirlo con serenità e realismo.




Per anni, noi Medici Veterinari, abbiamo frequentato corsi di aggiornamento, abbiamo investito costantemente nell'ammodernamento delle nostre strutture per migliorare la professionalità del servizio offerto, abbiamo assunto un ruolo sempre più importante per la salute e il  benessere animale.

In un periodo congiunturale complesso come questo le nostre competenze devono necessariamente coprire anche aspetti come il marketing e la finanza per poter garantire: professionalità, deontologia, qualità e tutto quello che è necessario per rimanere al passo coi tempi.

La maggior difesa della categoria è la preparazione professionale e l'erogazione di servizi sempre più complessi che richiedono competenze e skill che esulano dalla semplice visita clinica. 

Ho voluto creare MarketingVet per poter diffondere esperienze gestionali maturate nel corso degli anni con studio, passione e applicazione partendo dal concetto che la deontologia e la preparazione scientifica  rimangono alla base della nostra professione.

Per trattare problemi reali del mercato che vivono tutti gli operatori del settore e poter continuare ad offrire un servizio di qualità ai nostri pazienti ritengo che sia indispensabile acquisire degli skill manageriali associandoli all'aggiornamento professionale.

In queste pagine parlerò solo di argomenti studiati e sperimentati in prima persona, di servizi progettati su misura per il Medico Veterinario, di App utili a districarsi in campi non sempre conosciuti, a coniugare qualità del lavoro, benessere del paziente e soddisfazione del cliente: tutte componenti indispensabili per una Medicina Veterinaria moderna e all'avanguardia.

Buona lettura a tutti!
Dott. Bartolomeo Borgarello




Nessun commento:

Posta un commento